venerdì, febbraio 16, 2007

Cercasi Chitarrista per Cover Band dei Pearl jam & dei Foo Fighters



Siamo alla disperata ricerca di due chitarristi, a Milano siamo tre ragazzi
Filippo
Antonio
Fabio
rispettivamente Batteria, Basso, Voce/chit e stiamo cercando di mettere su un gruppo per poter fare delle serate, i nostri miti in focus sn attualmente Pj e Foo Fighters ma siamo pronti a riprodurre altre sonorità che a queste ultime assomigliano.
Dateci sotto ragazzi cn le ricerche..
cmq lapersona da contattare sn io
Filippo..3294173297 ore pasti preferib. dopo le 13
grazie.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

1)i foo fighters sono tuoi miti,di certo non miei...
2)un chitarrista forse l' ho trovato quindi per settimana prossima si potrebbe organizzare una prova,tipo martedì.

Filo ha detto...

I foo fighters sn forti ragazzi, cmq tutti i pezzzi devono essere approvati da tutti..

Se vuoi ti presto qualche disco cmq..
ascoltali..
Sett prox va bene, per me si puo' fare..
fammi sapere..

Anonimo ha detto...

appena il ragazzo mi da risposta vi faccio sapere.
per i foo fighters,mai detto che non sono bravi,i pearl jam sono i pearl jam però e il mio intento è fare cover dei pearl jam,il senso ero quello filì.

Filo ha detto...

Si, lo so l'intento resta quello
sn d'accordo..
Ma i foo fighters sn troppo tosti...
cmq sti discorsi adesso nn portano a niente..
a presto wagliou'!!!

Unknown ha detto...

ho appena ricevuto una mail da un altro ragazzo,ora aspetto di sentirli tutti e due al cel e se tutto va bene dovremmo essere di nuovo pronti.

Anonimo ha detto...

ho sentito ora al cel un ragazzo,mi ha dato la disponibilità per una prova e poi si vedrà.
lui viene già da un gruppo con serate all'attivo quindi diamoci da fare e STUDIAMO!
aspetto conferma dal secondo chitarrista.

Anonimo ha detto...

Va bene, a questo punto decidiamo due pezzi e comunichiamoli anche a lui cosi'
ci prepariamo per bene..
per me va bene qualsiasi giorno per provare..
fammi sapere
Ciao

Anonimo ha detto...

anche l'altro ragazzo mi ha dato la disponibilità,ora,se per voi va bene
decidiamo un paio di pezzi così li comunico a loro per arrivare in sala con qualcosa da provare.

Anonimo ha detto...

Azz. Un gruppo capace di suonare i Pearl Jam. Ah però. Spero soltanto non li infangate troppo. =P
Scherzo ... :DD

Anonimo ha detto...

Ok vai antonio scegli tu i pezzi..
Io vado a postare un mess sul blog di fabio..

Unknown ha detto...

ah belli,allora io ho mandato una mail a tutti e due i ragazzi dicendo di vedersi i pezzi:

-corduroy
-black
-release
-animal
-betterman

poi in sala vediamo cosa ne esce fuori e decidiamo tutti insieme.
lunedì sera per voi va bene?

Unknown ha detto...

per me si
+ tardi chiamo fabio e ti facio sapere..
Cmq sei un mitico!!
il mio bassista preferito
:D

a stas

Filo ha detto...

Stasera si ciulla waglio'!!!