giovedì, marzo 15, 2007

Prove::97x buumm il futuro del rock and roll

Ragazzi , buona sera
Allora io sn Filippo il Batterista ( mi presento per Matteo e il suo amico che ancora nn conosciamo)
Ho creato questo blog principalmente per organizzare le prove cn il gruppo..
Quindi qui di seguito vi eleco la lista dei pezzi che dovremmo fare
e vi prego di aggiungerne degli altri o cmq di interagire e dire la vostra ..

Vi do la lista completa, per la prima prova ci focalizzeremo sui pezzi
cn (*)

Animal(*
Leash(*
Corduroy
Spin the black circle
Not For you(*
Do The Evolution(*
The Garden(*
Black(*
Alive(*
Jeremy(*
Release
Present Tense
WWSuicide
Even Flow

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Mat, ok per me i pezzi vanno bene, aggiungerei State Of Love And Trust e Given To Fly che piace anche all'altro chitarrista. Inoltre inserirei dei pezzi lenti tipo Immortality e/o Betterman.

Per le prove a me va bene qualsiasi sera! Attendo vostre notizie anche per la settimana successiva alla prossima (ché mi è stato anticipato che il cantante ha problemi).

Beh tenetemi aggiornato!

ciao

Anonimo ha detto...

anche per me i pezzi sono ok,compresi quelli proposti da matteo.
magari decidiamo quelli su cui vogliamo concentrarci di più per la prima prova(tipo quelli asteriscati da filippo).

Filo ha detto...

Ok beh dobbiamo metterci d'accordo cn Fabio::cantante.
Mi sembra che fino a venerdi nn c'è.
cmq lo sento e vi faccio sapere.

Fabietto ha detto...

Ok, ok, non voglio creare altri problemi!
Io non sarò a Milano prima di giovedì e venerdì lavoro di pomeriggio (quindi fino alle 23).
Se volete da sabato possiamo provare a qualsiasi ora dopo le 15, visto che lavoro di mattina.
La scelta dei pezzi è azzeccata, mi trovo bene a cantare le canzoni segnate da Filippo, meglio certo iniziare con le asteriscate che sono quelle sulle quali tutti abbiamo più pratica.
Mi fa piacere che ci siano anche WWsuicide e Leash, che io amo.
Regolando i nostri volumi la riuscita non potrà che migliorare.

Buena vida, uagliù...
fatemi sapere qualcosa al più presto

SSSSSciao

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,
allora,sabato e domenica sarò in aria io,nel senso che,come al solito ultimamente,devo lavorare.
per la settimana dopo dovrei esserci quasi sicuramente martedì e mercoledì,quindi se per voi va bene si potrebbe provare in quei giorni a qualsiasi ora.

Filo ha detto...

benone, direi di fare due prove la settimana dopo questa..
FAtemi sapere i giorni in cui siete disponib
Fabio e Antò

ahhriCiao!!!

uaglòni!!