domenica, agosto 12, 2007

Estate 2007


Che dire..
Cazzo come corre il tempo..
ancora un'altra estate..nulla si ferma nemmeno per un solo istante..
a settembre ne faccio trenta..
che cazzo..
Mi vien voglia di elencare come un diario distratto e superficiale tutti gli eventi che sto vivendo..
il 5 agosto parto da milano e scendo in sicilia con myair..
due giorni fa a pranzo da mauro cn tutti gli amici suoi ed in parte anche miei
valeria è qui a patti ed è stata pure a milano..
Filippo e Gianfranco mi sentono di rado e tuttu u mundu samba..
sempre e comunque..
Domani arriva Federico.
dov'è stella?
Antonella?
stasera alla pineta
domai il compleanno del nonno..
Cristina quanto sei bella :)!
L'amore mio è meraviglioso...come un patatollo al forno

1 commento:

Spuriex ha detto...

Ecco il mio commento
http://youtube.com/watch?v=5P6UU6m3cqk