martedì, marzo 27, 2007

Concerto cover band dei Pearl Jam




Dopo i successi delle passate edizioni l'ottavo Pearl Jam Tribute approda al Rainbow Club!
Grazie al lavoro svolto in questi anni con passione e serietà e alla credibilità ottenuta anche oltreoceano, siamo lieti e orgogliosi di presentare ai fan italiani del sound di Seattle un evento davvero speciale:l'esordio live, in Europa, dei From The North, il nuovo progetto che unisce Shawn Smith, Regan Hagar e Kevin Wood. La band, per la prima volta al di fuori degli USA, suonerà al Rainbow i pezzi del nuovo album "A Monument", inciso a partire dai testi inediti lasciati dall'indicato fratello di Kevin, Andy Wood, il leader dei Mother Love Bone (in cui militavano Jeff Ament e Stone Gossard, poi Pearl Jam) prematuramente scomparso nel 1990.
PROGRAMMA: - la musica dei Pearl Jam suonata dalla migliori cover band nazionali, con la partecipazione di special guest
- solo set di Shawn Smith (repertorio piano&voce di Satchel, Pigeonhead e Brad)
- concerto dei From The North (brani di Malfunkshun, Mother Love Bone e inediti)
- un dj set con il meglio del Seattle sound per ballare fino a tardi.

Ad impreziosire la serata si aggiungerà l'arte grafica di MALLEUS.
Oltre alle esibizioni prestigiose live non mancheranno gli ingredienti che hanno decretato il successo delle passate edizioni - le proiezioni di video inediti,
- le estrazioni di materiale ufficiale fornito dalla casa discografica e dal Ten Club di Seattle.

MADREPERLA EVENTI
Apertura porte ore 21:00
Inizio concerto ore 22:00
Prezzo del biglietto 15€
INFO & PREVENDITE
tributi@madreperla-pearljam.com
Eduardo: 339.3574180

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora questa è la mia opinione: per me fare ogni volta 30 e passa km è davvero troppo, specialmente in questo periodo in cui il lavoro è un'incognita e gli orari ancora un po'assurdi. Se per Antonio non è un problema lo è per me che sto tutto il giorno a milano-torno a casa-torno a milano.

Ho trovato queste sale, che potrebbero essere più comode www.jam-session.net e secondo me vale più la pena provarle rispetto a quelle di romolo che sarebbero comunque lontane, a meno che non si provi il sabato.
Ma, dato che tra un po' viene la bella stagione, mi sa che i week end saranno difficili da trovare...

Secondo me dobbiamo cercare di anticipare l'orario delle prove e contemporaneamente avvicinarle a nord milano. Io ho proposto sia Paderno che Cinisello, che non sono comunque comodi per me, dato che in macchina è proprio un delirio muoversi in macchina in questa zona...oppure portarsi verso rho. Non è che lo dico perché non voglio sbattermi, perchè alrimenti vi direi di venire a provare dietro casa mia!

Anonimo ha detto...

qui si trovano un po' di indirizzi...

http://www.rockit.it/saleprove/salereg.php?reg=Lombardia

Anonimo ha detto...

storytelling alberta remedies poetry buyoff montreux distributed pool elses hastings daylong
lolikneri havaqatsu