giovedì, novembre 23, 2006

Prove Prove Prove




Che Strippata ieri sera.. quattro ore di intenso godimento musicale..
Finalmente si iniziano a raccogliere i primi frutti e si intuisce che la band sta formandosi..
Finalmente siamo al completo..
Visto Mauro?
te l'ho detto stai sereno..
Grande Fabio
Leandro sei il chitarrista perfetto per noi , si vede che ti piace suonare e fare le cose con ordine e correttezza.
Antonio..vabbè su di te nn c'è nulla da dire sei semplicemente il bassista perfetto..

allora questa la scaletta alla luce di quanto avvnuto ieri sera:

Black *

Release me *

Better Man *

Corduroy *

Satans bedAnimal *

Leash http://www.youtube.com/watch?v=1lSrwWAgg4g

Spin the Black Circle

Not For you ..nn abbandoniamola

Present Tense *



concentriamomoci sulle asteriscate.. nel senso che dobbiamo arrangiarle pe bene.
quando questi pezzi saranno pronti se intanto volete iniziare a studiarveli tra le righe per i cazzi vostri:


in my tree (no code)
Evolution (yield)
Red Mosquito (no code)
Rats (vs)
Small Town (vs)


Se volete proporre qualche altro pezzo o sostituirlo
prego .. accomodatevi.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola gente!
Non posso che essere felice per la serata trascorsa in sala, finalmente si comincia a prendere forma, questo è il momento che aspettavo, il momento in cui dobbiamo riporre pià impegno!
Il sound non esce, per ovvi motivi:Volumi e suoni sballati, poca consapevolezza l'uno dell'altro e tante altre piccole cose che si aggiusteranno col tempo da sole, come in ogni formazione che si rispetti.
Il risultato, a mio avviso, è ottimo considerando che era la nostra prima vera prova..non siamo stati così disastrosi :)Dalla prox volta cominceremo a curare un pò di più i suoni e gli arrangiamenti di alcune canzoni, in modo da non accavallarci e creare bordello!Volumi bassi e poca distorsione!
Io e Leandro avremo un bel compito da svolgere in duo!
Ragazzi studiamo studiamo e studiamo, nessuno escuso, ne abbiamo bisogno tutti!
Sono felice per essere riuscito ad esaudire finalmente il mio desiderio di suonare con Leandro... sono anni che ci pensavo, ma per questioni di distanza non ci siamo mai riusciti!
Sapevo che c'era il rock nelle sue mani... c'è solo da imparare dalla sua passione ed esperienza sul campo.Io l'ho sentito diverse volte a briglia sciolta e vi garantisco che l'altra sera non avete sentito un cazzo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

ahòòòò!
brutti maiali tossicomani olandesi,ve state a divertì!?!?
lascio il mio msn così potete contattarmi vedder80@virgilio.it

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Filippo, grazie per i complimenti, l'altra sera mi sono divertito e mi sono trovato bene con voi tutti, umanamente e musicalmente. Ci sono tutte le condizioni per fare cose buone!
Mauro, grazie anche a te, per le belle parole e per l'opportunità!
Non mi sono fatto viovo perché sto studiando per gli esami del 12-13-14, per cui sarò a Messina dal 9 al 16. Quindi per suonare se ne parla - purtroppo - dopo quella data... :-(
A presto. Keep on rockin'!

Leandro

Fabietto ha detto...

Ciao ragazzi,
voce assolutamente recuperata.
A voi abbassare "bene" il volume dei vostri strumenti per la prossima volta. Io ci sono pressocchè tutte le sere, decidete voi.
Sono cosciente, leggendo i vostri commenti, che è vero che magari abbiamo bisogno di qualche tocco di "studio" (ma lo chiamerei piacere) per suonare coordinati ma, in fondo...Che c' n freg, improvvisiamo, proviamo, sbagliamo, raffreddiamo (come la mia voce le ultime volte) e i pezzi che meglio verranno ce lo diranno da soli.
Hasta luego!

Unknown ha detto...

ciao wagliò!!!!
per caso per voi mercoledì al solito orario del cazzo va bene per provare?
filippo dovrebbe essere rientrato a quanto ho capito per quella sera.
altrimenti non so,giovedi si è detto che non si può e questo fine settimana viene a trovarmi mio fratello con ciurma a seguito quindi non posso abbandonarli.
spero non mi uccidiate,sto cercando di organizzarmi per avere più tempo da dedicarvi...mauro trovami un nuovo lavoro!!!

Anonimo ha detto...

Io sn tornato per me va bene mercoledi o ven sera o giov necessariamente dalle 20 alle 22..
mauro dv cazzo sei
prenotaaaa!!
qualcuno puo' prenotare
vabbo' lo faccio io
scrivetemi il vostro consenso unanime..
ciao a presto..
Filippo

Anonimo ha detto...

05/12/2006
Filippo ho notato con enorme incazzatura che il tuo fottuto blog non mette le date dei post e quindi mi sono perso gli ultimi aggiornamenti...
Chi ha voglia di provare metta il dito qui sotto!
Per me va bene tutto!
Bella!
Mauro

Anonimo ha detto...

ah mauro boicottiamo il blog senza le date!!!! :)
comunque giovani,penso che ormai sia tardi,ma lo ridico lo stesso...si riesce a prenotare mercoledì,cioè 6dicembre,cioè praticamente oggi,al solito orario del cazzo 20-22?
io altrimenti,come ho scritto anche sopra,non so come fare :(
antonio

Fabietto ha detto...

Oh ragà, se potessimo suonare venerdì sarebbe meglio.
Ho preso un paio di appunt in questi giorni...Se spostiamo al fine settimana, io ci sono!

We all still alive

Anonimo ha detto...

prenotiamo!
prenota mauro!!!

qualcuno contatti fabio!!

io sn ancora troppo fatto per organizzare tutto!!
scusate..

Filippo
06 12 2006 9.48 am

Anonimo ha detto...

venerdi'?

ci siete?

filippo.

06 12 2006 10.00 am

Anonimo ha detto...

ehilà,per venerdì non vi assicuro niente anche se c'è una minima possibilità.fatemi sapere

antonio.

Anonimo ha detto...

Proviamo ormai settimana prox!
Antonio ha detto che non ci può essere! e se non c'è antonio non andiamo da nessuna parte!Cazzo è l'unico che conosce i pezzi ehehehehehe

06/12/06 ore 21.59
Mauro

Filo ha detto...

ok per la prox sett
che giorno?

Anonimo ha detto...

zio brandy sei tornato dalla bedda Sicilia?

8/12/2006
Mauro

Fabietto ha detto...

Lunedì, martedì e mercoledì sono a riposo dal lavoro.
Va bene provare di sera?
O se non vi dispiace anche nel primo pomeriggio, tranne quello di martedì però, c'ho ddà fà.
Un abbraccio uagliù...
e non cessa di girare la mia testa in mezzo al mare!

Anonimo ha detto...

bene io oggi prenoto per merc sera
antonio ci sei?
dammi un feed.

Filippo

11 44 am

Anonimo ha detto...

io ci sono ma esco tardi dal lavoro! credo di non poter esserci prima delle 21.30!

09/12/2006
Mauro

Unknown ha detto...

mercoledi sera per me è perfetto!

Anonimo ha detto...

si ma senza leandro mi rompo un pò a provare... non è la stessa cosa!io aspetterei il suo ritorno!

10/12/2006
Mauro ancora ubriaco di plaster caster

Anonimo ha detto...

Se aspettiamo leandro mi sa che suoniamo per il 2007
se per voi va bene...

meglio nutrire speranze per il nuovo anno che perder tempo.

Anonimo ha detto...

meglio cominciare un 2007 a palla che finire un 2006 di merda!Tanto non ci corre dietro nessuno!
Se volete cazzeggiare una serata in sala io ci sono ma senza fare nulla di serio, giusto per vederci e farci gli auguri!

Mauro 11/12/06

Unknown ha detto...

ma quindi????

Filo ha detto...

quindi rimandiamo al 2007

e che Dio c'è la mandi buona e melodica..

anto scusa se nn ti rispondo ma ho il cell scarico e squattrinato.

Ciao

qualcuno contatti fabio e gli dica che stas nn si suona
per fav.

Anonimo ha detto...

ah belli!!!!
auguroni di un felice Natale.
bevete e mangiate pure per me che sto al lavoro.

Anonimo ha detto...

Merry Fuckin Christmas!

Mauro

Filo ha detto...

Ragazzi auguroni a tutti di natale e di un felice anno.
mauroooo.. appena tonnu si sona..
a presto.

Unknown ha detto...

Mauro porca troia, oggi eravamo tutti al rifugio del falco mancavi solo tu,
volevamo chiamarti ma nn prendevano i telefoni..
troppo vino troppa carne di crasto
e gerly che faceva brindisi..

Anonimo ha detto...

Ma come vedi ci ho pensato io a chiamare!Cazzo come vorrei anzi, come vorremmo essere li con voi, ma purtroppo quest'anno non ci è possibile.Non succederà più, promesso!Fate un buon Capo d'Anno!a presto!

Mauro (dopo 12 ore di lavoro)
29/12/2006

Anonimo ha detto...

Carusi, domani è la befana...
Si suona o continuiamo a cugghiuniari? (cazzeggiare)
Siamo rientrati tutti alla base?
Io non mi sono mosso da quì, tranne che con la mente aiutato dal tanto e tanto vino.
Datemi il via e io prenoterò.

Mauro 05/01/2007

Anonimo ha detto...

mauro
ho parlato cn il bass man
martedi 16 si sona
se per te va bene
dillo a leandro e prenotiamo
fammi sapere
ciao

Anonimo ha detto...

lo comunico domani

Mauro 08/01/07

Anonimo ha detto...

allora ragazzi si suona il 16 all'avatara viale monza

dalle 22 alle 24 30

io pero' devo andare via prima delle 24 a meno che qualcuno poi nn mi riaccompagna a casa..

studiate i pezzi che già abbiamo fatto.. e priovate anche porch di ten

e why go home di ten!!!
senza fare domande

se qualcuno nn puo' esserci risponda prima possibile

il Direttore!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Qualcuno mi fa avere UNA lista di canzoni da suonare martedi in sala?? Ma una lista che rimane immutabile, per favore, che non ci capisco un cazzo, se no!
Facciamo le dovute consultazioni, poi datemi UNA SOLA lista DEFINITIVA, grazie... A martedi.

Leandro

Anonimo ha detto...

ecco la lista:
fatevi il tatuaggio



Black *

Release me *

Better Man *

Corduroy *

Satans bed

Animal *

Leash http://www.youtube.com/watch?v=1lSrwWAgg4g

Spin the Black Circle

Not For you ..nn abbandoniamola

Present Tense *

Porch!

why go home!

Anonimo ha detto...

ok,rimaniamo su questa lista però:
studiamole tutte se si può,ma non aggiungiamo nient'altro.
e soprattutto,secondo me,prendiamo poche canzoni alla volta e facciamole come devono essere fatte.

Anonimo ha detto...

Anno nuovo discorsi vecchi, ecco il modo migliore di ricominciare!
Bene, che la lista sia questa se il direttore vuole così, io me l'accollo.La lista rimane questa fin quando non vengono tutte, non bene, ma perfette!Credo che per STUDIARLE tutte per martedì servano dei veri mostri o dei grandi superficiali...quindi dove arrivo metto il punto.
A martedì.

Anonimo ha detto...

Ovviamente nn verranno tutte per martedi.
ma visto che tutte tranne 2 le proviamo da quando abbiamo iniziato a suonare continuiamo a fare gli stessi pezzi piu' due..
ci fermiamo su questa scaletta per tutto il tempo necessario..
quindi studiatele tutte ma per martedi' soffermatevi su..

black
release me
satans bed
animal
spin the black
porch

better man nn c'è bisogno di studiarla.. bisogna provarla
la stessa cosa varrebbe per animal
ma visto che ancora bbiamo dubbi sulla struttura..beh studiamola.
ciao waglio'.

E nn dare del superficiale alla gent che ha voglia di fare,,,altrimenti le parole si sprecano..

Anonimo ha detto...

si è vero, le proviamo tutte senza che nessuno le abbia studiate, infatti fanno cagare. Per questo uso la parola superficiale

Mauro

Anonimo ha detto...

si è vero, le proviamo tutte senza che nessuno le abbia studiate, infatti fanno cagare. Per questo uso la parola superficiale

Mauro