lunedì, novembre 06, 2006

prossime@prove



Black *
Release me *
Better Man *
Corduroy *
Satans bed
Animal *
Leash http://www.youtube.com/watch?v=1lSrwWAgg4g
Spin the Black Circle
Not For you ..nn abbandoniamola
Present Tense *

concentriamomoci sulle asteriscate.. nel senso che dobbiamo arrangiarle pe bene.
quando questi pezzi saranno pronti se intanto volete iniziare a studiarveli tra le righe per i cazzi vostri:

Even Flow http://www.youtube.com/watch?v=5OPFqkmCTrM
(guardate il video)
why go home http://www.youtube.com/watch?v=HPOcyKaTJ_o (video)
Breath from singles cd guardate il video
in my tree no code
Daughter vs
Evolution yield
Red Mosquito no code
Rats vs
Small Town vs

18 commenti:

Fabietto ha detto...

Bene
questo spazio mi piace.
Per me si può provare mercoledì,
anche l'ora va bene poi...
TUTTI AL MOM che il mercoledì è spettacolare.
Uagliù, facciamo pure SATAN'S BED, per favore e se al posto di NOT FOR YOU ci mettiamo LAST EXIT, sarebbe una figata.
A presto, companeros

Fabio

Filo ha detto...

benone merc dalle 20 alle 22
per me dopo nn ci sn

altrimenti facciamo venerdi'
devo sentire mauro e poi ci si aggiorna.

Salute

Anonimo ha detto...

Bene ragazzi!Questo spazio mi sembra un'ottima cosa!
Le prove sono Venerdì dalle 22.30 alle 00.30 e poi sarebbe carino andare a bere un buon vinello pugliese in un posto bellissimo con una bargirl brasiliana e fenomenale!Mi chieso:"ma se è così brava con le mani...."beh ci siamo capiti!
Per quanto riguarda quel magnifico scoppiato del bassista, nessuna notizia.Non si riesce a contattare...ma essendo pazzo credo che sia normale.Sarebbe carino fargli almeno sapere quando sono le prove.Ah... la sala è l'avatara!!!(per evitare equivoci).
Bella pisè, a venerdì allora!

Filo ha detto...

Allora ragazzi dalla prox volta diciamo che si inizia a fare sul serio..

Pochi pezzi ma fatti alla perfezione.
bisogna costruire.

Corduroy studiare
Immortality studiare
whippin studiare
animal studiare

Satans Bed (?) ascoltare

Fabietto ha detto...

Ragazzi, contrordine.
Mercoledì non posso.
Se volete, giovedì va benissimo.
All'Avatara ovviamente,molto più comoda e funzionale.

Ok per i pezzi in scaletta, sarebbe una goduria inserirci anche LEASH, vero Filì?
Dài che si bagnano!

Drop the leash, drop the leash

Filo ha detto...

e come posso dire di no?
Mauro
al posto animal facciamo leash
stesso album.
vs
prenota per giovedi'
dalle 20 alle 22
cosi' popsso tornare in metro io.

Anonimo ha detto...

bene boyz sono felice!
un gruppo se non va bene, di solito si scioglie dopo la seconda prova, quindi vuol dire che andiamo bene ehehehhehee!
Sono d'accordo sull'aggiustare il tiro cercando di suonare meglio poche canzoni... da anche più soddisfazione secondo me!
Sarà anche meglio per i nuovi elementi che dovranno entrare, sperando che siano pazzi ma non come il nostro defunto bassista fantasma!AHAHAHAHHA che personaggio!
Dalla prox volta ci dovrebbe essere anche il nuovo chitarrista che io conosco benissimo, ho fatto un sacco di chilometri tanto tempo fa per assistere alle sue serate e ne valeva la pena.Poco virtuoso ma ha il rock dentro.Il suo stile di vita, insomma.Sono felicissimo di poter finalmente suonare con lui, visto che è sempre stato un nostro sogno ma la distanza ce lo ha sempre impedito!
Alla prox volta... vedo di portare un pò di alcoooooool.

Mauro

Filo ha detto...

bene
alcool
ho bisogno di alcool
altrimenti sento la mancanza di Gerly

Anonimo ha detto...

Filippo scusami, ma a volte parlare con te è come parlare col muro.Perdonami se devo fare sempre il cacacazzo della situazione, ma sembra proprio che tu non stia ad ascoltare!Avevamo deciso di fare pochi pezzi e farli bene.Non abbiamo neanche un pezzo che viene fuori decentemente e tu ne aggiungi altri e proponi a Fabio di aggiungerne a sua volta.Io non studio più un cazzo di nuovo fin quando almeno 4 pezzi non vengono fuori bene, sia come sound che come arrangiamenti e ovviamente con il secondo chitarrista.Le cose fatte come al solito con troppa superficialità non mi interessano come non mi sono mai interessate.Questo è quanto.E' davvero un peccato, con le potenzialità che abbiamo, fare delle prove del cazzo.Fatemi sapere per il giorno,per me va bene sia il giorno che l'orario.
Scusatemi ancora, non voglio rompere i coglioni, ma voglio capire che intenzioni abbiamo, per continuare a dare la mia disponibilità o meno. Mauro, stanco di perdere tempo.
Ciao a Tutti

Unknown ha detto...

ciao ciao ragazzi,
allora,sta settimana è un macello per me,causa malattia dei colleghi mi tocca fare i doppi turni.
mi resta libero tutto il mercoledì e il pomeriggio di venerdì.
mannaggia la morte!!!!

Filo ha detto...

mo facciamo mercoledi dalle 8 30 alle 10 30.. tour de force..antonio mi spiace domani prenoto..
qualcuno lo dica a fabio che cmq puo' legere qui e in ogni caso gli mando la mail..

Mauro hai ragione a dire che nn viene bene nessun pezzo decentemente ma è anche vero che nn abbiamo mai suonato al completo..e poi se studiamo tutti i pezzi nn vuol dire che dobbiamo suonarli tutti ci possiamoconcentrare nelle prove su due o tre pezzi, il fatto è che se vi chiedo di rfare un pezzo vi girano le palle e andate a quello successivo..
cmq cerca di stare sereno e nn tirare troppo la corda altrimenti mi sa che si spezza..
nessuno ti costringe a stare a suonare..se nn ti trovi basta essere chiari..per fare le cose bene ci vuole anche un po di pazienza e mi sa che tu nn ne vuoi avere..
riassumendo..
studiare tanti pezzi
provarne pochi tra quelli studiati..
mi sembra la cosa migliore..
mercoledi' alle 20 30 allora prenoto.

Unknown ha detto...

per me il tour de force va bene,basta che il giorno scelto non crea problemi a voi.
comunque mi ha chiamato eddie e ha detto che non dobbiamo incazzarci.

Filo ha detto...

:)

ok ok
l'incazzatura dell'altra sera era dovuta ad al tre questioni nn c'entrava cn le prove..
mi spiace che nn è andata via subito..
Tranquillo la prox volta andremo lisci..
ciao

Unknown ha detto...

ahò,ma che fusorario ha sto blog???

Anonimo ha detto...

ragazzi ho prenotato per mercoledi dalle 20 alle 22
ciao

Filippo

Anonimo ha detto...

all'avatara viale monza, via roggiascagna..
cazzo di nome :))))

Anonimo ha detto...

Allora...
Forse hai ragione, dovrei avere un pò di pazienza in più, effettivamente sono solo 10 anni che vedo gruppi validi non concludere un cazzo per questi stessi motivi per cui mi stò incazzando adesso...
Continuo a voler suonare in questa formazione, perchè vedo delle potenzialità e perchè è da tempo il mio sogno avere una cover band dei pj, e mi gira il cazzo che ogni settimana ci debbano essere problemi... cmq li supereremo spero.
I miei discorsi vogliono essere costruttivi, solo questo.
Poi, quello che dovrà essere sarà, indipendentemente da tutto e tutti, io continuerò a suonare.Fili, spero che la chiacchierata al tel, sia l'ultima di quel genere, credo che ci siamo capiti adesso.
A domani ragazzi, ci dovremmo essere tutti, Leandro mi ha confermato la sua presenza!
Buon Rock a tutti...Mauro

Unknown ha detto...

sbirignao a tutti..