martedì, novembre 07, 2006

pensieri nella mente tremante dolente ardente





listen here babe i sing to my guitar,
monkey see , monkey do..
frasi più o meno celebri scolpite nella mente o nel pensiero
la musica, il jazz, l'improvvisazione un assolo di hendrix o quel cazzo di radio che parte ogni mattina cn la sveglia e ti dice alza il culo perchè devi andare a lavorare cazzo!!

La musica il rock , per me è emozione , è un modo di vivere la vita piu' o meno improvvisando e con ottimismo.. o per lo meno con la voglia e la forza di cambiare ogni situazione comoda o scomoda
perchè

i still havent found what i'm looking for..
cazzo nn so se qualcuno capisce cio' che voglio dire.. ma cio' nn toglie che io c'è l'ho chiaro in testa
adesso come ogni volta che suono e mazzio quella cazzo di batteria!!

Salute.

Perchè la verità è che nn abbiamo bisogno ne' di una donna nè di un lavoro per vivere ma solo di noi stessi e nella nostra coscenza e convinzione che un giorno tutto questo finirà..
this is not the safest place to bee
it's not a bath
not a kitchen or a church
not an office not a drink room
ieri ho chiamato al telefono il mio fegato mi ha detto sn occupato prova domani
che cazzzoooo!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Filippo... ti leggo e mi sembra di leggermi dentro nei miei momenti di grande esaurimento! Auguri per il tuo blog e in bocca al lupo per il gruppo!

Filo ha detto...

L'hai detto Genny, grraaande grande però, qui è una frenesia continua, spero di poter rallentare un po i ritmi prima di esplodere..
Salutami tutti a patti, Ciccio Marino compreso.
e se vi trovaste a salire.. fatemi un colpo.
Ciao fratello