giovedì, novembre 09, 2006

Nuovo Arrivo

Che bello un'altra natalità in famiglia, stavolta è toccato alla mia cara cuginetta MariaPina
che attualmente è in ospedale perchè ha avuto il parto da pocho , ha messo al mondo una splendida creatura perchè splendida lo è anche lei.

E' troppo che nn la vedo, nè la sento, vorrei solo augurargli tutto il bene e la gioia del mondo
e dirgli che le voglio tanto bene, anche se la lontananza è tanta e la vita ha i suoi bastoni tra le ruote degli affetti a volte..cmq
sn sicuro che lei capirà cosa voglio dire..
un bacetto mary
e uno anche alla tua appena arrivata figlioletta che ancora nn so cm si chiama
chissà se hai già deciso.
xx

Filippo

2 commenti:

Fabietto ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia.

Fabio

Anonimo ha detto...

grazie fabio..
ascolta..
l'ultima prova nn è stata molto producente
ma c sn i motivi ..
io nn avevo studiato un cazzo perchè ero incasinato cn la casa e nn ho avuto il tempo..
mancavano basso e chit..
la prox volta si comincia a fare sul serio.. ci sarà un nuovo chitarrista e io iniziero' a studiatre i pezzi cm dio comanda..
diamoci sotto ragà..
a breve la scaletta dei pezzi
pochi ma buoni..

ascolta che ne diresti di fare black?
Filippo